Con l’aumentare dei costi energetici, l’impatto dell’illuminazione ha assunto un rilevanza sempre più importante.


La riduzione dei costi fissi diventa oggi un tema fondamentale per ogni realtà societaria.
Per questo motivo proponiamo soluzioni di Risparmio attraverso la sostituzione dei corpi illuminanti ad alto consumo con nuove ed innovativi sistemi di illuminazione a Led, che garantiscono affidabilità, qualità e risparmi fino al 75% del consumo di energia.


Con il termine RELAMPING si indica la sostituzione di lampade alogene o ad incandescenza che, in un sistema di illuminazione, sono causa di sprechi energetici, con lampade a Led, in grado di abbattere lo spreco energetico, con una maggiore resa luminosa e con una durata di vita superiore.

Incontro preliminare con il cliente per esaminare le necessità di progetto e valutare la miglior soluzione realizzativa. 

Analisi del progetto con professionisti, valutazioni commerciali e ricerca della miglior soluzione finanziaria.

Scelta dei corpi illuminanti e loro disposizione, sviluppo del progetto illuminotecnico, raffigurazione della scena luminosa, valutazioni tecniche su come procedere all'installazione.

Fornitura dei corpi illuminanti e relativa installazione, collaudo e verifiche illuminotecniche, post vendita con valutazione da parte del cliente del risultato raggiunto.

Sostituisci. Noleggia. Risparmia.

Il Noleggio Operativo è un’operazione a breve/medio termine, adatta a coloro che hanno la necessità di usufruire di attrezzature per il risparmio energetico senza acquistarle o anticipare denaro.

 

E’ un contratto attraverso il quale l’utilizzatore ottiene la disponibilità del bene per un periodo prestabilito, dietro versamento di una quota mensile detta “canone di locazione”, comprensiva di assistenza, manutenzione e coperture assicurative.

 

Elimina tutte le problematiche di carattere fiscale, contabile e legale. Viene detratto interamente come costo. Unisce il beneficio del pagamento, dilazionato nel tempo, alla disponibilità immediata del bene, iniziando a risparmiare immediatamente sui costi dell’energia consumata.

 

A fine noleggio l’impianto diventa proprietà del cliente, quindi il risparmio si massimizza non avendo più alcun canone mensile da versare. In alternativa è possibile non riscattare i beni stipulando un nuovo contratto di noleggio con beni di ultima generazione, più efficiente di maggior qualità rispetto a quelli installata con il primo contratto.

LED

LED 
Rent
COSTO
MINORE
Bolletta
LED
Bolletta
Alogena
Durata Contratto

1 ANNO

10 ANNI

15 ANNI

5 ANNI

LED

LED

LED

LED

CONTRATTO

1 ANNO

2 ANNO

3 ANNO

4 ANNO

5 ANNO

FINE CONTRATTO

KOSLIGHT SERVICE S.R.L.

 

Via Procaccini 32

20154 Milano Italia

P.Iva IT08558440965

info@klsitalia.com

Telefono: 02/54116522

ALTRI SERVIZI