I gestori degli impianti sportivi e d’intrattenimento vogliono creare esperienze di grande impatto visivo per i propri fan e partner. Vogliono garantire che le loro strutture siano flessibili e multi-uso, riducendo i costi operativi. Queste sono tutte esigenze che la tecnologia LED è in grado di soddisfare. Ogni struttura è potenzialmente in grado di dimezzare i consumi di energia elettrica, ottimizzare le potenzialità di reddito e realizzare anche significativi risparmi in termini di costi di manutenzione.

Per realizzare un corretto impianto d’illuminazione di una infrastruttura destinata a manifestazioni sportive è necessario, prima di tutto, determinare il livello delle competizioni che vi si svolgeranno.

Se le manifestazioni ospitate saranno di tipo dilettantistico sarà sufficiente adeguarsi alle normative della federazione di riferimento o, in Italia, del CONI. Se è possibile che vengano ospitate manifestazioni di livello professionistico si dovranno fare considerazioni adeguate.

 

La corretta progettazione di un impianto di questo tipo tende a garantire l’illuminazione necessaria per l’attività di riferimento; avere meno luce significherà una peggior fruibilità dell’impianto averne in abbondanza significherà un inutile spreco, sia in fase di acquisto dell’impianto che nella gestione quotidiana.

Koslight collabora con i clienti per offrire l’adeguata tecnologia a seconda dell’applicazione e dell’utilizzo, in modo da poter sempre contare su prestazioni di elevata qualità e efficienza.

I VANTAGGI DEI LED

Risparmio Energetico

Azzeramento costi di manutenzione

Miglior controllo dell'abbagliamento

Totale Uniformità

Resa cromatica elevata

Assenza di emissione di raggi UV

Ridotta emissione  di calore

Estrema resistenza a urti accidentali ed intemperie

IMG_5169
IMG_5168
IMG_5173
IMG_5171
IMG_5172
IMG_5170

KOSLIGHT SERVICE S.R.L.

 

Via Procaccini 32

20154 Milano Italia

P.Iva IT08558440965

info@klsitalia.com

Telefono: 02/54116522

ALTRI SERVIZI

IMG_5170